Condensato

L'Associazione per il Museo Nazionale Svizzero (AMNS) sostiene tutti gli musei che fanno parte del Gruppo «Museo nazionale svizzero»sia con manifestazioni speciali che si rivolgono al grande pubblico, sia per mezzo di acquisizioni e donazioni di opere importanti per le quali non sono disponibili fondi pubblici.

Da un lato quindi l'AMNS incoraggia i musei nel loro mandato, quello cioé di collezionare, conservare ed esporre, dall'altro promuove delle mostre speciali atte a mettere in luce temi attuali dal punto di vista storico-culturale, in modo da rendere più comprensibile l'epoca in cui viviamo e poter elaborare la storia per metterla in discussione.

Affinché l'AMNS possa continuare il suo lavoro in modo mirato, abbiamo bisogno di voi, sì proprio di voi soci, perché ci sosteniate idealmente e finanziariamente. In cambio potete approfittare di numerose e attrattive offerte.

Una volta all'anno l'AMNS organizza per i suoi soci un viaggio speciale. Siete invitati ad immergervi in un tema prescelto per un'intera giornata. Il viaggio vi condurrà verso scenari autentici, vi trasmetterà impressioni persistenti, vi permetterà insomma di prendere una visione approfondita di un pezzo di storia della civiltà, e tutto ciò in es

GLM
GLM